Una nuova raccolta alimentare con Balzoo

Sabato 23 aprile torna l’importante appuntamento con la solidarietà, dedicato agli animali in difficoltà di tutta Italia!

Anche nel 2022 tornano le raccolte alimentari solidali organizzate in collaborazione con Balzoo, per supportare gli animali in difficoltà di tutta Italia.

L’appuntamento con la solidarietà è sabato 23 aprile, in tutti i negozi Maxi Zoo. Partecipare è molto semplice: basterà recarsi in uno qualsiasi dei nostri punti vendita, acquistare cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo presenti in store, che si occuperanno poi di distribuirlo alle strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà o abbandonati.

Balzoo, il Banco Italiano Zoologico Onlus, è presente in 15 regioni italiane con 54 sedi e oltre 630 volontari, che permettono di alimentare 30.000 pet ogni anno, fra cani e gatti, e sostenere ogni mese circa 1.200 famiglie in difficoltà economica.
Grazie a questa capillare rete solidale, ad oggi Balzoo ha distribuito e donato oltre 20 milioni di pasti, e a salvare e far adottare oltre 5.500 animali.

È dal 2016 che Maxi Zoo ha iniziato a stare al fianco dell’instancabile rete di volontari Balzoo. Grazie alla generosità dei nostri clienti abbiamo fatto davvero tanto, ma insieme per gli animali possiamo fare ancora di più, ed aiutare le associazioni del territorio che ogni giorno si prendono cura di cani e gatti bisognosi d’aiuto.
Partecipa anche tu: ti aspettiamo nei punti vendita Maxi Zoo di tutta Italia sabato 23 aprile!