Un cuore che guida 2022

Dal 14 marzo al 16 aprile sostieni anche tu i Cani Guida dei Lions, partecipando alla nuova campagna di raccolta fondi “Un cuore che guida”

Dal 14 marzo al 16 aprile i negozi Maxi Zoo ospiteranno una nuova grande campagna di raccolta fondi, per supportare il Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions di Limbiate, che ogni giorno si dedica all’addestramento di cani guida, che consegna gratuitamente alle persone non vedenti di tutta Italia.

La partnership tra Maxi Zoo e il Servizio Cani Guida dei Lions prosegue dal 2014, anche grazie alla preziosa collaborazione dei nostri clienti che con il loro contributo, nel corso degli anni hanno reso possibile:

  • la realizzazione dell’asilo dei cuccioli
  • la creazione della nursery
  • l’educazione di nuovi cani guida
  • l’incremento del numero di addestratori
  • l’acquisto di complementi di arredo per l’appartamento costruito all’interno del centro
  • il rinnovamento del parco macchine

Contribuire alla formazione e all’addestramento dei Cani Guida dei Lions è davvero semplice: fino al 16 aprile in tutti i punti vendita Maxi Zoo sarà possibile donare 1€ in cassa, e ricevere il segnalibro “Un cuore che guida”, che sarà il tuo distintivo di ambasciatore di questa campagna solidale.

Con la tua partecipazione, aiuterai a far crescere dei compagni di vita e a donare due occhi a chi non vede. Ti aspettiamo nei nostri negozi!

Una campagna a sostegno del Servizio Cani Guida Lions.
www.caniguidalions.it

Guarda i nostri video e scopri di più sull’attività del Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate e sulle storie di chi ha ricevuto un cuore che guida