Un cuore che guida: i risultati

Grazie alla generosità dei nostri clienti, abbiamo raccolto e devoluto 130.000 euro al Centro di addestramento di Limbiate del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions

Anche quest’anno Maxi Zoo ha confermato il suo impegno a sostegno del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS.
Dal 14 marzo al 16 aprile 2022, i nostri negozi hanno ospitato la raccolta fondiUn cuore che guida”, a sostegno delle attività del Centro di Limbiate, dedicato alla formazione e all’affidamento di cani per non vedenti. I nostri clienti hanno aderito alla campagna con grande entusiasmo, permettendoci di raccogliere 130.000 euro.

Questa importante donazione contribuirà alla formazione e all’addestramento dei futuri cani guida del Centro di addestramento Lions di Limbiate, per dare l’opportunità a persone non vedenti di migliorare la qualità della loro vita, proprio come è successo a Giuseppe e a Frederic, che ci hanno permesso di raccontare la loro bellissima storia.

Da sempre Maxi Zoo si impegna per migliorare e rendere felice la vita degli animali e dei loro padroni, per questo siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare il nostro impegno al fianco del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions.
Una splendida partnership che va avanti dal 2014: nel corso di questi anni abbiamo raccolto oltre mezzo milione di euro, contribuendo concretamente all’educazione di nuovi cani guida, alla realizzazione dell’asilo dei cuccioli, alla creazione della nursery, all’incremento del numero di addestratori, all’acquisto di complementi di arredo per l’appartamento costruito all’interno del centro e il rinnovamento del parco macchine.

Vogliamo ringraziare di vero cuore tutti i clienti Maxi Zoo che hanno aderito con grande sensibilità a questa campagna di raccolta fondi, aiutandoci ancora una volta a raggiungere un importante traguardo, insieme per gli animali.

Una campagna a sostegno del Servizio Cani Guida Lions.
www.caniguidalions.it

Guarda i nostri video e scopri di più sull’attività del Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate e sulle storie di chi ha ricevuto un cuore che guida