Balzoo - raccolta alimentare

Maxi Zoo e Balzoo: una lunga collaborazione solidale. 

Maxi Zoo e Balzoo – Banco Italiano Zoologico Onlus hanno iniziato la loro collaborazione nell’aprile del 2016, coprendo l’intera rete di punti vendita: in quell’anno, i 61 punti vendita attivi di Maxi Zoo hanno contribuito alla prima Raccolta Nazionale di Balzoo, coprendo in maniera capillare tutta Italia e dimostrandosi come un esempio virtuoso per l’intero mercato.

Da quel momento la collaborazione ha continuato a crescere.

In 5 anni i numeri della raccolta di cibo sono aumentati tantissimo, sia grazie all’espansione della rete vendita di Maxi Zoo, ma soprattutto grazie al buon cuore e al coinvolgimento dei clienti dei nostri negozi.

Ad oggi sono circa 15 milioni i pasti raccolti e ridistribuiti agli animali in difficoltà, grazie ai volontari di Balzoo.

 

 

Il Banco Italiano Zoologico Onlus realizza progetti concreti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica.
Balzoo è presente in 15 regioni italiane con 53 sedi e oltre 650 volontari, che gli consentono di alimentare 30.000 pet ogni anno, fra cani e gatti, e sostenere 1.000 famiglie in difficoltà economica ogni mese.

www.balzoo.it