Una donazione di prodotti no food a Balzoo per gli animali meno fortunati

Maxi Zoo rinnova la partnership con Balzoo, con una donazione di prodotti no food per un valore di 600.000 euro, destinati a oltre 60 associazioni e onlus in tutta Italia, che supportano gli animali meno fortunati.

Per Maxi Zoo e Balzoo è diventata tradizione aprire l’anno con una delle raccolte solidali organizzate nei nostri negoziper raccogliere e distribuire alimenti alle strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà.

Causa COVID-19 non ci è però possibile organizzare eventi in negozio, eppure questo non ha frenato la nostra partnership e ci trovate ancora accanto a Balzoo a sostegno degli amici a quattro zampe meno fortunati.

Dopo il supporto per l’acquisto dei nuovi furgoni e dopo il sostegno all’iniziativa per un Natale solidale a Peschiera del Garda, Maxi Zoo ha scelto il Banco Italiano Zoologico Onlus e i suoi volontari per consegnare a oltre 60 associazioni e onlus in tutta Italia, prodotti no food per un valore di 600.000 euro.

Guinzagli, pettorine, cappottini e tanti altri prodotti per la cura e la sicurezza dei pet, sono stati consegnati nei primi giorni del nuovo anno alle associazioni che si occupano del sostegno agli animali in difficoltà.