L'amicizia unisce

L’amicizia unisce: il risultato raggiunto nel 2020 rappresenta il nostro amore internazionale per gli animali.

A partire da ottobre gli amanti degli animali hanno potuto acquistare il “Braccialetto dell’amicizia”, negli undici paesi europei dove sono presenti i negozi del gruppo Fressnapf | Maxi Zoo, permettendoci di raggiungere la cifra di 1,35 milioni di euro raccolti.
Con questa incredibile somma, ottenuta dalla vendita di ben 827.338 braccialetti, potremo supportare numerose organizzazioni che ogni giorno si impegnano per il benessere degli animali, regalando loro momenti di felicità.
L’importante risultato raggiunto ci dimostra che, anche in tempi difficili, insieme possiamo sempre fare di più!

Un ringraziamento particolare va ai dipendenti di tutti i negozi, che hanno dimostrato, anche quest’anno, cosa possiamo ottenere se ci mettiamo anima e cuore. Ma tanta gratitudine va anche e soprattutto agli affezionati clienti dei negozi del gruppo, che con la loro generosità hanno reso possibile questo traguardo.

Ciascun Paese Europeo ha scelto autonomamente il destinatario della propria donazione. Noi di Maxi Zoo Italia quest’anno abbiamo raccolto ben 125.000€, e scelto ancora una volta di essere al fianco di WWF Italia nella salvaguardia delle specie d’Italia.
Grazie a questa importante donazione, WWF Italia potrà mettere in campo numerose azioni per la salvaguardia dell’orso bruno marsicano.