Insieme per gli animali 2021 - Europa

Nel mese di ottobre, grazie alla vendita dei Braccialetti dell’Amicizia, nei negozi del gruppo Fressnapf | Maxi Zoo di tutta Europa abbiamo raccolto oltre 1,45 milioni di euro

Con un piccolo contributo da parte dei clienti, ogni Paese ha potuto offrire un aiuto concreto a supporto delle attività di una realtà benefica. La dimostrazione concreta che l’amicizia unisce, e che insieme siamo più forti per gli animali in difficoltà.

Maxi Zoo ha scelto di dare seguito all’importante partnership, ormai in corso dal 2018, e di donare la cifra raccolta al WWF Italia, per sostenere la tutela della natura nel nostro Paese.
La cifra di 140.000€, raggiunta grazie al contributo dei clienti di Maxi Zoo Italia, servirà per supportare le attività di salvaguardia del mammifero più raro d’Italia: la Lince.
Il progetto Lince, a cui Maxi Zoo ha deciso di dare tutto il proprio supporto, aiuterà a creare le condizioni affinché la lince possa tornare a popolare le Alpi orientali.

Grazie di cuore a chi ha deciso di sostenere questa nobile causa acquistando un braccialetto dell’amicizia. Anche questa volta, insieme, abbiamo dimostrato che – spesso – basta davvero poco per fare la differenza, e che insieme per gli animali possiamo sempre fare di più!

Ti ricordiamo anche che in tutti i nostri store è sempre presente un salvadanaio dove è possibile lasciare un’offerta libera, che andrà a sostegno dei numerosi progetti del WWF Italia.