140.000 euro donati al WWF Italia

Grazie all’aiuto concreto dei nostri clienti ad ottobre 2021 abbiamo raccolto 140.000€, un’importante cifra che verrà devoluta al WWF Italia

Per il quarto anno consecutivo, Maxi Zoo ha rinnovato la partnership con il WWF Italia, una collaborazione preziosa che punta a tutelare le specie d’Italia.
Grazie ad un nuovo emozionante viaggio, siamo approdati in Friuli-Venezia Giulia, per fare la conoscenza del mammifero più raro d’Italia: la Lince.

Per tutto il mese di ottobre gli amanti degli animali hanno potuto acquistare, in tutti i negozi Maxi Zoo e online, il “Braccialetto dell’amicizia”, permettendoci di raggiungere l’importante cifra di 140.000 euro.

Con questa incredibile somma, ottenuta dalla vendita di ben 110.729 braccialetti, potremo essere ancora una volta al fianco del WWF Italia, nella salvaguardia delle specie d’Italia.
Grazie a questa importante donazione, infatti, il WWF Italia potrà mettere in campo numerose azioni per supportare questo progetto innovativo e audace, neonato in casa del WWF Italia, a cui abbiamo deciso di dare tutto il nostro supporto: il progetto Lince crea le condizioni affinché la lince possa tornare a popolare le Alpi orientali, favorendo l’equilibrio con le attività tradizionali locali, con l’obiettivo di creare una popolazione vitale di questo predatore.

L’importante risultato raggiunto ci dimostra che, anche in tempi difficili, insieme per gli animali possiamo sempre fare di più!

Una campagna a sostegno del WWF Italia.
www.wwf.it