ORARI SPECIALI

In continuo aggiornamento

Tutti i negozi* saranno aperti con il seguente orario, fino a nuova comunicazione:
dal lunedì al sabato orario continuato dalle 9 alle 19. Domenica chiusi.

Per fare acquisti per il tuo pet puoi recarti nel Comune anche vicino a quello in cui abiti: infatti “rimangono consentiti, ai sensi dell’art. 1, lett. a) del DPCM 8 marzo 2020, i movimenti effettuati per situazioni di necessità, che rivestano carattere di quotidianità o comunque siano effettuati abitualmente in ragione delle brevità delle distanze da percorrere. Rientrano, ad esempio, in tale casistica, gli spostamenti per l’approvvigionamento di generi alimentari nel caso in cui il punto vendita più vicino e/o accessibile alla propria abitazione sia ubicato nel territorio di altro comune.”

Maxi Zoo Italia si attiene scrupolosamente alle indicazioni del Ministero della Salute e delle istituzioni competenti e aderisce alla politica #iostoacasa.
In una situazione di emergenza stiamo provando a garantire al meglio un servizio considerato per il nostro Paese come di prima necessità – vendiamo anche prodotti veterinari e parafarmaceutici non presenti nei supermercati.
I nostri collaboratori in negozio rimangono al vostro fianco per soddisfare le necessità dei vostri pet nel rispetto delle indicazioni, al fine di tutelare la salute di tutti.

Vi ricordiamo che:

1. Continueremo a tutelare la salute di tutti: la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti è per Maxi Zoo una priorità.

2. Vi chiediamo di mantenere, anche all’interno del negozio, la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

3. Ci riserviamo, nel momento di maggiore affluenza, di regolare gli ingressi.

4. Stiamo provvedendo al costante rifornimento dei nostri negozi.

5. Vi ringraziamo per la collaborazione. Con il contributo di tutti riusciremo ad uscirne.

*Note

Il punto vendita di Orzinuovi è chiuso perchè fa parte di un Centro Commerciale temporaneamente non operativo.