Maxi Zoo ha vinto uno degli EDM Awards, più precisamente il premio “TR Awards” istituito dal quotidiano online Technoretail.it e riservato alla GDO specializzata in PetFood per la migliore shopping experience.
Il premio è stato attribuito da 2.000 consumatori che, attraverso un questionario online, hanno votato la migliore shopping experience nella GDO specializzata in PetFood. L’indagine è stata condotta da Spice Search, che attraverso un’indagine CAWI su un campione della popolazione, ha chiesto di esprimere un giudizio sulla loro esperienza di consumo in store presso la GDO secondo diversi parametri: dimensione cognitiva, emotiva, sociale, piacevolezza e qualità percepita dell’esperienza complessiva.
Maxi Zoo ha ritirato il premio virtualmente giovedì 12 novembre, e la fase della premiazione è stata preceduta da una tavola rotonda sul tema della Shopping Experience nel New Normal.
“Un grande traguardo raggiunto grazie e soprattutto all’impegno quotidiano sul campo di tutto il team Maxi Zoo, che acquisisce ancora più valore considerate tutte le sfide che questo 2020 ci sta chiamando ad affrontare”, ha commentato Luca Rotunno, Purchasing & marketing Director di Maxi Zoo.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.