Medagliette “Glam” la nuova collezione MyFamily

Il termine “glamour” deriva dallo scozzese, e in origine veniva utilizzato col significato di “incantesimo”. E, infatti, la collezione di medagliette “Glam” firmata MyFamily appare davvero magica!
L’azienda piemontese ha da sempre come obiettivo principale, quello di creare accessori utili per la sicurezza degli animali domestici, ma dando uno stile ben preciso ad ogni linea proposta.

Le medagliette “Glam”
Colorate e brillanti, le nuove medagliette “Glam” sono perfette per gli appassionati di moda.
Impreziosite da strass, applicati uno ad uno, e smaltate completamente a mano, sono forse le medagliette che rendono maggiormente omaggio alla tradizione orafa di Valenza, città sede di MyFamily. L’artigianalità tipica del made in Italy e la cura per i dettagli, emergono visibilmente nella linea “Glam”.
La precisione delle finiture, inoltre, rende queste medagliette un prodotto di alto livello, durevole nel tempo, caratteristica che gli permette di diventare un simbolo dell’amore per il tuo amico a quattro zampe.

Una collezione fashion
Le medagliette “Glam” sono disponibili in cinque temi principali, declinati in diverse colorazioni.
Troviamo la versione a forma di osso e quella a forma di cerchio. Quest’ultima, in particolare, presenta motivi che spaziano dai classici dell’universo pet, come il cuore e l’impronta della zampa, a quelli con un carattere più forte: il teschio e la corona.
Bianche, azzurre e rosa, tutte con bordo argentato, oppure nere, realizzate anche con bordo dorato: qualunque sia il colore o il simbolo scelto, queste medagliette esprimeranno un’eleganza contemporanea al collo del tuo pet.

Nei negozi Maxi Zoo
Scegliere una medaglietta “Glam” MyFamily, soprattutto nei giorni che precedono San Valentino, significa regalare un piccolo gioiello al tuo cane o al tuo gatto, che potrà esprimere la sua estrosa personalità durante le passeggiate quotidiane.
Non lasciartele scappare, le trovi in tutti i negozi Maxi Zoo.