Easy Fit® di TRE PONTI protegge dall’usura delle giunture

Ad H, ad Y, norvegesi, correttive, con anello frontale e chi più ne ha più ne metta. Se per portare a spasso il tuo piccolo amico, hai scelto la pettorina, ti sarà capitato di doverti districare tra una quantità infinita di modelli.
Ma come fare? TRE PONTI® ti consiglia di porre molta attenzione alla struttura della pettorina, e ai punti di frizione: potrebbero costare al tuo pet l’usura prematura delle articolazioni delle spalle e dei gomiti.

Easy Fit®: nessuna costrizione, nessuno sfregamento
L’idea alla base della pettorina Easy Fit® di TRE PONTI® è molto semplice: l’imbracatura non deve impedire ai pet i movimenti e, allo stesso tempo, deve essere facile da indossare.
La caratteristica forma a boomerang di Easy Fit® di TRE PONTI® lascia piena libertà alle articolazioni delle spalle e degli arti anteriori, ma non solo. Proprio grazie alla sua calzata step-in, Easy Fit® è semplicissima da indossare. Fai infilare al tuo pet le zampine all’interno della pettorina ed aggiusta la chiusura sopra la sua schiena: voilà, pronti per la passeggiata!

Ergonomiche e ultra-leggere
Affidandosi a soli fornitori italiani, TRE PONTI® predilige leggerezza e comfort per le sue pettorine di piccola taglia, Easy Fit®.
Il tessuto tecnico utilizzato per Easy Fit® Silver e Easy Fit® Onyx è impermeabile, facile da pulire ed ergonomico. Questo materiale rappresenta la soluzione ideale per tutti quei pet a medio-lungo pelo.
Il tessuto utilizzato per Easy Fit® Mesh, invece, è sorprendentemente leggero ma, allo stesso tempo, estremamente resistente alla trazione. Grazie a queste caratteristiche, le pettorine Easy Fit® Mesh sono la scelta migliore, se il tuo pet ha la pelle sensibile.

Ad ogni pet la sua chiusura
Scegliere una pettorina è come scegliere un abito: misurare il sottopancia e il girotorace del tuo pet ti aiuterà ad individuare la taglia più adatta. Lo hai già fatto? Allora vediamo insieme le tre chiusure TRE PONTI®.

  • Chiusura Laccio
    Si tratta di una chiusura a laccio tubolare certificato, composto interamente da fili in poliestere ad alta tenacità. Essendo regolabili e permettendo un’aderenza ottimale al corpo del pet, le pettorine Easy Fit® con chiusura laccio sono l’ideale se il tuo amico a quattro zampe è di piccole dimensioni.
    Si tratta della soluzione migliore anche per gatti, coniglietti o cani molto minuti come il Chihuahua, il Pincher o il Bichon à Poil Frisé.
  • Chiusura Click con Doppio Anello di Sicurezza
    Questa chiusura è composta da una fibbia curva in acetato, che permette di chiudere la pettorina in maniera semplice e rapida. Se il tuo pet ha concluso la fase di crescita e non è soggetto a sbalzi di peso, le pettorine Easy Fit® con chiusura click sono sicuramente la scelta ideale.
  • Chiusura Click con Sottopancia Regolabile
    Si tratta di una chiusura con fibbia curva in acetato e sottopancia regolabile, che permette di adattare la pettorina alle dimensioni del tuo pet. Ecco perché è la chiusura ideale per i cuccioli in fase di crescita o per i piccoli amici dal torace voluminoso come il Carlino, il Bassotto, il Bulldog Francese, o il Cavalier King Charles Spaniel.

Ora hai tutte le informazioni per poter scegliere la pettorina Easy Fit® di TRE PONTI® per il tuo pet. Non ti resta che cercarla nello store Maxi Zoo più vicino a te. Buono shopping!