Da Maxi Zoo i presidi del WWF Italia

Dopo il primo appuntamento di aprile, dal 30 luglio al 2 luglio tornano a trovarci, in una selezione di negozi Maxi Zoo, i dialogatori del WWF Italia, per a raccontare a tutti i nostri clienti come costruire insieme un mondo in cui l’uomo possa vivere e prosperare in armonia con la natura.

I dialogatori sono operatori qualificati, che ricevono aggiornamenti costanti e formazioni mirate sui temi dell’Associazione, e che ogni giorno, con passione e professionalità, approcciano potenziali sostenitori, offrendo loro l’opportunità di fare la differenza per il nostro pianeta.
Saranno riconoscibili, in qualsiasi momento, grazie ad una pettorina con il logo del WWF in evidenza, ed un badge identificativo. Chi sceglierà di dedicargli del tempo per saperne di più, potrà sottoscrivere direttamente in loco con il dialogatore una donazione regolare, a supporto del progetto che preferisce sostenere. Il sostegno regolare è la forma di donazione che permette al WWF di pianificare e portare avanti i propri progetti in Italia e nel Mondo, ed è revocabile in qualsiasi momento e non implica alcun compromesso.

Per noi di Maxi Zoo si tratta di una nuova e grande opportunità, che rinsalda e ricorda la nostra importante partnership con il WWF Italia, iniziata nel 2018, e ancora in corso per sostenere insieme la natura d’Italia.