BeNatural la lettiera interamente di origine vegetale

BeNatural è la lettiera interamente di origine vegetale: le fibre da cui è composta provengono dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti.
Leggera e facile da trasportare, trattiene perfettamente gli odori, ed è disponibile nella versione classica (ora anche da 12 l), al profumo di pesca e nelle nuovissime versioni al carbone attivo e al tè verde.
Una volta utilizzata dal gatto, la presenza di un agglomerante naturale consente la formazione di una palla compatta e facile da eliminare, riducendo così lo spreco e favorendo il risparmio: un sacchetto da 5,5 litri durerà fino a 30 giorni.

Come agisce BeNatural
Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”, assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi compostabili, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano e possono essere gettati nell’umido o nel WC, senza sporcare né perdere tempo.
La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio: un sacchetto da 5,5 litri durerà fino a 30 giorni.

Una gamma sempre più ampia
L’utilizzo di una lettiera eco-compatibile è un piccolo gesto per impegnarsi ogni giorno a rispettare l’ambiente, e costruire un mondo più sano e pulito.
Cat&Rina offre una gamma sempre più ampia di lettiere vegetali
, come WeVegetal in puro mais, e Catigienica in cellulosa: tutti prodotti compostabili e biodegradabili che non inquinano l’ambiente né rilasciano sostanze nocive per la nostra salute e quella dei nostri animali.

Vieni a scoprire tutti i prodotti della Cat&Rina nei negozi Maxi Zoo.